QUANDO E DOVE
Sabato 18 luglio 2026, dalle 10.00 alle 20.00
presso la Palestra di Arrampicata Indoor "Lino Lacedelli" a Cortina d'Ampezzo.
COSA FARE
Compila i campi qui sotto con i tuoi dati, accetta il regolamento della Palestra e invia il modulo. ricordati di portare la tua attrezzatura per arrampicare, poiché il noleggio NON è incluso nell'ingresso omaggio.
What are you looking for?
Grazie a @edelrid_sport

Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! 👟💙! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterà la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! 🍻 🪩
Non mancare, l’entrata è libera!
Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00

Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.