fbpx

BCA & CORTINA 360

Una collaborazione fondata sulla sicurezza.

Una partnership nata tra professionisti che credono nel lavoro reciproco, che si sono scelti sulla base della qualità del lavoro, della professionalità garantita da entrambi, il tutto per permettere di testare e promuovere al meglio i prodotti BCA ed offrire poi al cliente un feedback importate che punta sempre alla “SICUREZZA FIRST”.

MISSION BCA:

Per BCA l’obiettivo è quello di fornire prodotti leggeri e intuitivi quando si tratta di attività di backcountry. Tracker, zaini airbag, pala e sonda perché la prudenza non basta mai.

Con l’avvicinarsi di nuovi utenti al mondo della montagna e in particolare alle attività outdoor, anche  il  mercato  dei  prodotti per la sicurezza sulla neve registra una costante crescita e spinge

all’innovazione: una situazione vantaggiosa per il consumatore e per l’industria. BCA, azienda americana che dal 1994 si occupa di attrezzatura per il backcountry ad alte prestazioni, propone prodotti per la sicurezza sulla neve intuitivi e affidabili come i ricetrasmettitori Tracker in grado di fornire risultati rapidi e precisi. In una prospettiva di mercato che vede  un ulteriore aumento degli appassionati di risalita con le pelli e ciaspole, presentarsi con risposte adatte a tutte le esigenze si fa necessità. Nasce da qui la nostra nuova campagna Access For All, orientata ad assicurare che più utenti del backcountry abbiano un migliore accesso il prossimo inverno e oltre. La missione della campagna Access for All è di promuovere la crescita di comunità sane incoraggiando più persone a sperimentare le gioie del backcountry indipendentemente dal loro background o capacità.

 

 www.backcountryaccess.com

NUOVI ORARI

Apertura TUTTI i giorni dalle ore 8.00 alle 22.00 per la palestra,
e 8.00 alle 23.00 per il bar.


24 DICEMBRE chiusura ore 20.00
25 DICEMBRE apertura ore 11.00 e chiusura ore 20.00
31 DICEMBRE chiusura ore 20.00
1 GENNAIO apertura ore 11.00