Prova lo stupore di sorvolare Cortina d’Ampezzo dall’alto.
Il gruppo Cortina360 organizza tour panoramici su richiesta in elicottero.
Cosa c’è di meglio di godere della vista spettacolare delle Dolomiti dall’alto seduti comodamente su un elicottero?
I tour partono dalla famosa località di Cortina d’Ampezzo e voleranno sopra le vette più famose e sulle valli più maestose delle Dolomiti Patrimonio mondiale dell’Unesco.
Durante il volo potrete avere, se volete, anche una guida del luogo che saprà raccontarvi la storia geologica e alpinistica delle cime che vi circondano, svelandovi aneddoti e curiosità.
L’elicottero durante il volo panoramico ospita da 1 a massimo 5 passeggeri.
Nel periodo invernale Cortina360 oltre ai voli panoramici offre la possibilità di praticare l’eliski. Farsi accompagnare da una Guida alpina certificata sulle aree più selvagge e difficilmente raggiungibili e buttarsi giù con gli sci o lo snowboard nella neve fresca. Un’esperienza indimenticabile che non potete farvi sfuggire.
Cosa aspetti? contattaci per prenotare un volo panoramico sulle vette di Cortina d’Ampezzo e sulle montagne vicine.
Su richiesta organizziamo anche transfer da una località all’altra, oppure transfer da e per gli aeroporti.
Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360
What are you looking for?
Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! 👟💙! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterà la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! 🍻 🪩
Non mancare, l’entrata è libera!
Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00
Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.