fbpx

The North Face Global Climbing Day

Informazioni sull'evento

sab 19 ago 2023 10:00 – 22:00 CEST

WALLS ARE MEANT FOR CLIMBING

Nella giornata mondiale dell’arrampicata unisciti alla nostra community per una giornata unica all’insegna dello sport insieme a The North Face!

QUANDO? Sabato 19 agosto 2023 presso la palestra Cortina360°

L’ingresso in palestra è offerto da The North Face!

Se sei un arrampicatore esperto alla ricerca di qualcosa di nuovo, questo evento è perfetto per te!

L’ingresso in palestra è offerto da The North Face!

Per chi invece avrà bisogno del supporto di una guida alpina, sarà possibile prenotare a pagamento una lezione. (salvo disponibilità)

Scegli il tuo slot orario e indica il materiale di cui hai bisogno, che potrai recuperare in palestra al momento del tuo arrivo. (il pagamento del noleggio non è incluso nell’ingresso gratuito)

Questo evento è riservato ai member The North Face XPLR Pass.

Se non sei ancora member, puoi ISCRIVERTI ORA CLICCANDO QUI.

Se sei già member XPLR Pass, ricordati di scaricare la tua membership card digitale e presentarla all’ingresso dell’evento. Puoi scaricarla sul sito The North Face, ACCEDENDO AL TUO ACCOUNT XPLR PASS.

Stai riscontrando problemi con la registrazione a XPLR Pass?

Non preoccuparti, sarà possibile iscriverti anche sul luogo dell’evento.

Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! 👟💙! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterà la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! 🍻 🪩
Non mancare, l’entrata è libera!

ATTENZIONE:

Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00

DA NON PERDERE

Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.