fbpx

Lezioni di arrampicata indoor

Tutto l’anno

La palestra di roccia “Lino Lacedelli” offre la possibilità di arrampicare indoor su oltre 80 vie dal 3b all’8b+ su un’altezza massima di 24 metri e fino a 30 metri di sviluppo.

Le lezioni di scalata indoor permettono di approcciare il mondo dell’arrampicata e scoprire le sensazioni uniche dell’ascesa su roccia. Attività che nelle Dolomiti di Cortina d’Ampezzo si esprime al massimo.

La palestra “Lino Lacedelli” si trova in località Sopiazes  9, nei pressi dello Stadio del Ghiaccio a poche centinaia di metri dal centro di Cortina d’Ampezzo.

Come Funziona

Quando

La Palestra è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 salvo disponibilità. La domenica dalle 8:00 alle 20:00 (chiuso il lunedì in bassa stagione). Lezioni della durata di 1 ora

A chi è adatto

Le lezioni sono adatte a tutti, bambini e adulti, e sono un’esperienza unica, è consigliato avere abbigliamento sportivo.

Attrezzatura

Kit arrampicata compreso nel prezzo fornita da Cortina 360

Gruppi

da 1 a 5 persone

Durata

1 h

Costo

€ 60,00 a persona + 10 Euro a persona ogni persona che si aggiunge al gruppo.

HAI BISOGNO DI INFO O VUOI PRENOTARE

Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360

ATTENZIONE:

Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00

DA NON PERDERE

Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.