La palestra di roccia “Lino Lacedelli” offre la possibilità di arrampicare indoor su oltre 80 vie dal 3b all’8b+ su un’altezza massima di 24 metri e fino a 30 metri di sviluppo.
Le lezioni di scalata indoor permettono di approcciare il mondo dell’arrampicata e scoprire le sensazioni uniche dell’ascesa su roccia. Attività che nelle Dolomiti di Cortina d’Ampezzo si esprime al massimo.
La palestra “Lino Lacedelli” si trova in località Sopiazes 9, nei pressi dello Stadio del Ghiaccio a poche centinaia di metri dal centro di Cortina d’Ampezzo.
La Palestra è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 salvo disponibilità. La domenica dalle 8:00 alle 20:00 (chiuso il lunedì in bassa stagione). Lezioni della durata di 1 ora
Le lezioni sono adatte a tutti, bambini e adulti, e sono un’esperienza unica, è consigliato avere abbigliamento sportivo.
Per l'ingresso alla Palestra di Roccia (zona arrampicata) è necessario avere 4 ANNI compiuti.
Grazie
Kit arrampicata compreso nel prezzo fornita da Cortina 360
da 1 a 4 persone
1 h
1 ora lezione – 1 persona – euro 75,00 attrezzatura inclusa
1 ora lezione – 2 persone – euro 85,00 attrezzatura inclusa
1 ora lezione – 3 persone – euro 100,00 attrezzatura inclusa
1 ora lezione – 4 persone – euro 110,00 attrezzatura inclusa
Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360
What are you looking for?
Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! 👟💙! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterà la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! 🍻 🪩
Non mancare, l’entrata è libera!
Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00
Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.