fbpx

TOUR NORVEGIA 2024

DOPPIA "ESPERIENZA NORVEGESE" CON CORTINA 360

L’esperienza sciistica che non avresti mai immaginato di poter fare, ora diventa realtà con le Guide Alpine Cortina360 pronte ad accompagnarti in questa esperienza unica ed indimenticabile.

Avrai la possibilità di sciare vista mare con panorami mozzafiato, accompagnati in tutta sicurezza da una nostra Guida Alpina Uiagm da una Guida Alpina.

Il blu del mare in contrasto con il bianco scintillante della neve, in questa terra Norvegese capace di regalarvi emozioni uniche.

La gioia e la soddisfazione di salire una di queste cime e poi rivolgere lo sguardo al mare. Un viaggio itinerante che partirà dalla cittadina di Tromsø, capitale delle aurore boreali per andare poi a visitare altri magnifici posti delle Alpi di Lyngen.

Le Guide Alpine Cortina360 hanno pensato per i propri ospiti due fantastiche proposte:

  1. TOUR NORVEGIA 2024 con soggiorno nei Lodge (qui farei un link dove puoi aprire un menù a tendina con i dettagli presi dal pdf allegato : DIFFICOLTA’, PERIODO, COSTO con info su cosa è incluso / ATTREZZATURA NECESSARIA)
  2. TOUR NORVEGIA 2024 Ski & Sail a bordo di un catamarano (qui farei un link dove puoi aprire un menù a tendina con i dettagli presi dal pdf allegato : DIFFICOLTA’, PERIODO, COSTO con info su cosa è incluso / ATTREZZATURA NECESSARIA)

Non lasciatevi scappare questa meravigliosa occasione.

Prossime partenze programmate:

Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! 👟💙! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterà la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! 🍻 🪩
Non mancare, l’entrata è libera!

ATTENZIONE:

Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00

DA NON PERDERE

Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.