fbpx

Fine settimana ad Arco

Date su richiesta del cliente

Durante il periodo primaverile ed il periodo autunnale Arco (TN) è la meta ideale per i climbers, il suo clima è ottimale per le arrampicate in falesia e le vie multi tiri. Arco posizionato in una zona strategica, a nord le montagne e a sud la vicinanza al Lago di Garda permettono alla cittadina di vantare un clima particolarmente mite, anche nelle stagioni più fredde, permettendo così agli amanti dell’arrampicata di godere delle falesie anche in stagioni non troppo calde.

Le Guide alpine di Cortina360 propongono un fine settimana nella meravigliosa cittadina a due passi dal Lago di Garda. 

Programma

Partenza il sabato mattina da Cortina, oppure ritrovo direttamente ad Arco.

Sabato e domenica arrampicate nelle falesie più famose ed affascinanti di Arco, verranno scelte dalla Guida in base alla capacità del gruppo.

Da sapere

Attrezzatura da arrampicata (corda, rinvii, imbrago, casco e scarpette), per chi ne fosse sprovvisto CORTINA360 ve lo potrà fornire.

Guida Alpina per 2 giorni

Soggiorno in albergo, trattamento b&b.

Si richiede che i partecipanti non siano totalmente neofiti.

HAI BISOGNO DI INFO O VUOI PRENOTARE

Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360

Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! 👟💙! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterà la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! 🍻 🪩
Non mancare, l’entrata è libera!

ATTENZIONE:

Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00

DA NON PERDERE

Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.