Una collaborazione fondata sulla sicurezza.
Una partnership nata tra professionisti che credono nel lavoro reciproco, che si sono scelti sulla base della qualità del lavoro, della professionalità garantita da entrambi, il tutto per permettere di testare e promuovere al meglio i prodotti BCA ed offrire poi al cliente un feedback importate che punta sempre alla “SICUREZZA FIRST”.
Per BCA l’obiettivo è quello di fornire prodotti leggeri e intuitivi quando si tratta di attività di backcountry. Tracker, zaini airbag, pala e sonda perché la prudenza non basta mai.
Con l’avvicinarsi di nuovi utenti al mondo della montagna e in particolare alle attività outdoor, anche il mercato dei prodotti per la sicurezza sulla neve registra una costante crescita e spinge
all’innovazione: una situazione vantaggiosa per il consumatore e per l’industria. BCA, azienda americana che dal 1994 si occupa di attrezzatura per il backcountry ad alte prestazioni, propone prodotti per la sicurezza sulla neve intuitivi e affidabili come i ricetrasmettitori Tracker in grado di fornire risultati rapidi e precisi. In una prospettiva di mercato che vede un ulteriore aumento degli appassionati di risalita con le pelli e ciaspole, presentarsi con risposte adatte a tutte le esigenze si fa necessità. Nasce da qui la nostra nuova campagna Access For All, orientata ad assicurare che più utenti del backcountry abbiano un migliore accesso il prossimo inverno e oltre. La missione della campagna Access for All è di promuovere la crescita di comunità sane incoraggiando più persone a sperimentare le gioie del backcountry indipendentemente dal loro background o capacità.
What are you looking for?
Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! 👟💙! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterà la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! 🍻 🪩
Non mancare, l’entrata è libera!
Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00
Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.