fbpx

Ski Safari pista - DOLOMITI SUPERSKI

Una proposta di 5 giorni alla scoperta delle piste più famose e panoramiche della Valle d’Ampezzo e delle Dolomiti circostanti.

Andrete ad esplorare con gli sci ai piedi luoghi da favola accompagnati dalle nostre Guide Alpine che saranno in grado di farvi divertire in tutta sicurezza, trasmettendovi l’entusiasmo per vivere a 360 gradi questa vacanza.

Periodo su richiesta 

ALCUNE DELLE NOSTRE PROPOSTE:

Ski Safari: Ski Tour Faloria-Cristallo a Cortina d’Ampezzo
Il programma prevede la discesa delle spettacolari e tecniche piste da sci che scendono dalle montagne cortinesi, del Faloria e del Cristallo con scorci unici sul centro di Cortina e sulle Tofane.

 

Ski Safari: comprensorio delle Tofane e Ra Valles a Cortina d’Ampezzo

Ski Safari nelle Piste dei Mondiali di Sci Cortina 2021 e future Olimpiadi del 2026.

Le piste sono inoltre famose in quanto piste storiche delle Olimpiadi del 1956. Si visiteranno i posti dove sono state girate le riprese dei film: 007 Solo per i tuoi Occhi con Roger Moore, Cliffhanger con Sylvester Stallone, La Pantera Rosa con Blake Edwards.

Ski Safari: pista Armentarola e comprensorio sciistico del Sellaronda

Il Sellaronda è il carosello sciistico più lungo d’Europa, con oltre 50 km di piste perfettamente battute e innervate, che attraversa quattro vallate alpine, Fassa, Livinallongo, Badia e Gardena. Il giro sciistico Sellaronda si percorre sciando attraverso Passo Campolongo, Passo Pordoi, Passo Sella e Passo Gardena, sempre con gli sci ai piedi

Ski Safari: comprensorio sciistico del Civetta e Marmolada
Eventuale transfer iniziale in pulmino.
Bellissima giornata sciistica con il raggiungimento della cima Marmolada a 3300 metri, per poi scendere attraverso i Serrai di Sottoguda, un canyon circondato da imponenti cascate di ghiaccio.

 

Ski Safari: Ski Tour Super8
Lo Ski Tour Super8 si sviluppa in un percorso a 8 che sorprende per gli scorci mozzafiato su 8 montagne dolomitiche tra le più famose: Tofana, Pelmo, Civetta, Marmolada, Fanes, Averau, 5 Torri, Conturines. Oltrepassa i tre valichi più affascinanti delle Dolomiti:  Forcella Averau, Croda Negra e Lagazuoi su piste lunghe, non difficili.

Questa proposta può essere personalizzata, potrete scegliere la singola giornata oppure più giornate di Ski Safari.

Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare la vostra proposta personalizzata.

HAI BISOGNO DI INFO O VUOI PRENOTARE

Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360

NUOVI ORARI

Apertura TUTTI i giorni dalle ore 8.00 alle 22.00 per la palestra,
e 8.00 alle 23.00 per il bar.


24 DICEMBRE chiusura ore 20.00
25 DICEMBRE apertura ore 11.00 e chiusura ore 20.00
31 DICEMBRE chiusura ore 20.00
1 GENNAIO apertura ore 11.00