Passeggiando lungo le distese innevate del Passo Giau alle luci del tramonto – Malga Giau
Un’escursione con le ciaspe che vi farà trascorre un pomeriggio da ricordare. Una passeggiata lungo sentieri innevati, accompagnati dalla vostra Guida Alpina che vi racconterà aneddoti, vi farà scoprire posti nascosti, passaggi nel bosco e chissà, magari avrete la fortuna di incrociare qualche cerbiatto lungo il percorso.
E quando il sole inizierà a calare, il tramonto vi avvolgerà con luci e riflessi mozzafiato… E quando sarà buio avrete a disposizione le pile frontali per l’ultima parte della vostra gita.
Ad accogliervi all’arrivo il tepore e le prelibatezze di Malga Giau, una tradizionale Malga di montagna dove poter gustare una deliziosa merenda oppure una cena con le specialità del luogo.
Punto di ritrovo: Palestra “Lino Lacedelli” di Cortina360 – Loc. Sopiazes, 9 – Cortina d’Ampezzo
Attrezzatura: Ciaspe, bastoncini, pila frontale (fornita da Cortina360)
Suggerimenti: Portare con se uno zainetto con un piccolo ricambio, qualche snack, una borraccia o thermos, guanti, berretto o fascetta. Consigliamo di vestirsi con vestiti tecnici waterprof, a strati. Indossare degli scarponcini da neve (meglio no MoonBoot).
Minimo 4 partecipanti
Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360
What are you looking for?
Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! 👟💙! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterà la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! 🍻 🪩
Non mancare, l’entrata è libera!
Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00
Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.