fbpx

DANIELE GEREMIA

Guide Alpine Cortina360

Daniele Geremia è una guida alpina dal 2005;

Laureato in scienze forestali, Daniele non è solo un viaggiatore instancabile ed un profondo conoscitore dell’ambiente dell’arrampicata sempre alla ricerca della parete perfetta da scalare, ma oggi anche un istruttore di guide alpine a sua volta.

Ma non ama solo l’arrampicata… Daniele è appassionato di tutto quello che ha a che fare con l’avventura, lo sport all’aria aperta ed il viaggio.

D’estate si dedica alle vie ferrate, al canyoning, alla mountain bike, al trekking ed all’alta montagna: d’inverno predilige il freeride, l’heliski, lo scialpinismo, l’ice climb e le ciaspe. Insomma, un vero e proprio esperto di tutte le discipline che si praticano in montagna!

Se vuoi sapere di più su Daniele, visita il suo blog http://www.mountainfree.net.

ATTENZIONE:

Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00

DA NON PERDERE

Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.