fbpx

SKI & SAIL - Norvegia

SCI & VELA “ESPERIENZA NORVEGESE” con CORTINA 360

A partire da € 2.900,00 a persona.

  • Periodo settimana 1: da sabato 15 aprile a venerdì 21 aprile (6 notti)
  • Periodo settimana 2: da sabato 22 a venerdì 28 aprile (6 notti)
Prenotazioni entro 31 agosto 2022

L’esperienza sciistica che non avresti mai immaginato di poter fare, ora diventa realtà. Combinare due elementi… acqua e neve… barca e sci… è possibile con le Guide Alpine Cortina360 pronte ad accompagnarti in questa esperienza unica ed indimenticabile.

Unisci le tue passioni in un’avventura che unisce gli sci e la vela nella zona delle Alpi di Lyngen, con partenza e arrivo a Tromso.

Lyngen Alps è una zona fantastica per lo sci alpinismo ed è considerata come una delle destinazioni più classiche per lo sci alpinismo in Norvegia. E’ visitata da amanti dello sci provenienti da tutto il mondo. Le colline incontaminate si estendono dall’alto del cielo e delle nuvole al profondo  blu del mare dove il bellissimo Lyngenfjord incontra la terra ghiacciata.

Il periodo più bello per vivere questa esperienza è l’inizio della stagione, durante i mesi di marzo ed aprile c’è la possibilità di assistere all’aurora boreale durante il vostro viaggio – un’esperienza che è semplicemente magica, un ricordo indelebile per la vita.

La nostra “esperienza norvegese” che abbina la vela e lo sci vi ospiterà su comodi catamarani attrezzati per le condizioni artiche che possono ospitare al massimo 6 ospiti, uno skipper e una guida alpina per ogni barca.

Guida Alpina Cortina360, sistemazione in barca (3 cabine doppie), trattamento di pensione completa (escluse bevande alcoliche).

volo a/r per Trømso, transfer da Aeroporto al porto (5’ percorrenza con il taxi) e tutto quanto non specificato nella voce “incluso nel prezzo”.

E’ richiesta una caparra di euro 2000,00 da versare all’atto della conferma prenotazione. Il saldo di euro 900,00 andrà pagato entro 60 gg dalla partenza.

E’ necessario essere dotati di tutta l’attrezzatura tecnica per la pratica dello sci alpinismo (sci, pelli di foca, bastoni, arva, pala e sonda), oltre ovviamente all’abbigliamento tecnico idoneo per praticare questa disciplina. Sono inoltre consigliati abiti comodi per la vita sulla barca.

Per chi fosse sprovvisto di qualche attrezzatura tecnica, si prega di contattare Cortina360 che provvederà a fornire quanto necessario.

Necessario documento di identità in corso di validità valido per l’espatrio.

Politiche di cancellazione, Contratto e termini di prenotazione, Assicurazione,

vedasi documento PDF allegato.

VUOI PRENOTARE O HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI

Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360