GIORNATA:
venerdì
DESCRIZIONE:
Cortina d’Ampezzo vanta un numero piuttosto elevato di vie ferrate che toccano quasi tutte le cime circostanti. Percorsi adrenalinici attrezzati con scalette, cavi metallici e ponti sospesi nel vuoto che permettono all’escursionista più appassionato di arrivare in cima alle vette dolomitiche più suggestive. I nostri clienti devono assolutamente inserire nel proprio curriculum alcune di queste vie ferrate che regalano emozioni per l’ambiente e l’impegno che esse richiedono.
PROGRAMMA:
Partenza indicativa ore 9.00 dalla palestra di Roccia Lino Lacedelli in Località Sopiazes, 9 a Cortina d’Ampezzo,
DIFFICOLTA’: Via ferrata difficile – Cime Dolomitiche, per chi ha già una buona esperienza nelle vie ferrate e non soffre di vertigini.
DURATA:
uscita indicativamente dalle 4 alle 8 ore con partenza e ritorno dalla palestra di roccia.
COSTO:
a partire da 160 euro a persona
Gruppi minimo da 2 a massimo 4 persone
Il pacchetto proposto è comprensivo di Guida Alpina, kit ferrata e caschetto.
ATTREZZATURA CONSIGLIATA:
Vestiario sportivo, zaino, guanti, scarpe da trekking, occhiali da sole, pranzo al sacco, bevande, crema solare, piumino leggero, giacca antivento/pioggia.
NOTE:
1.La zona verrà scelta in base alla situazione metereologica in quella determinata giornata.
2.prenotazioni da confermare entro 36h dalla data dell’ uscita
Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360
What are you looking for?
Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! 👟💙! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterà la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! 🍻 🪩
Non mancare, l’entrata è libera!
Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00
Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.