fbpx

TOUR SCI ALPINISMO DI 2 GIORNI

Le Guide di Cortina360 vogliono accompagnarvi con gli sci d’alpinismo in un tour di due giorni nel Parco naturale di Fanes-Senes-Braies al confine con le Dolomiti ampezzane.

Due giorni di gite con pernottamento al Rifugio Fanes o Lavarella (in base alla disponibilità), il rifugio è posto in un punto strategico per le escursioni invernali con gli sci, si parte già ad una buona quota (circa 2000 mt. S.l.m.) per raggiungere le meravigliose cime che lo circondano.

PROGRAMMA

Sabato, partenza da Cortina, transfer con taxi al piazzale della funivia Lagazuoi e salita. Gita sci alpinistica con traversata della Forcella del lago e discesa sul versante opposto in direzione del Passo Tadega. Tempo circa 4 ore.

Discesa al rifugio e pernottamento.

Domenica, colazione e salita sul Monte Casale , circa 1000 mt di dislivello, 4 ore.

Discesa verso Cortina per la Val di Fanes.

PREZZO: Da € 455 a persona (minimo 3 partecipanti)

DATE: Fine settimana o a discrezione del cliente.

COSA INCLUDE IL PACCHETTO:  Il pacchetto include la guida alpina 2 giorni, l’attrezzatura fino ad esaurimento scorte, kit artva pala, sonda,transfer al Passo Falzarego, ticket risalita con funivia, pernottamento in rifugio con trattamento di mezza pensione ( bevande escluse).

COSA PORTARE: Abbigliamento da sci, consigliato vestiario a strati, un cambio, crema solare, doppi guanti e doppio berretto,casco, ciabatte e sacco lenzuolo (possibilità di noleggiarlo in rifugio) per la notte in rifugio.

A CHI è ADATTO: Sciatori con un livello medio-avanzato di sci alpinismo.

Le escursioni potrebbero subire delle modifiche causa meteo o situazioni nivologiche pericolose.

HAI BISOGNO DI INFO O VUOI PRENOTARE

Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360