Le iscrizioni, redatte utilizzando il modulo allegato e presente in PDF, comprensivo di autorizzazione/consenso privacy, andranno consegnate presso la Palestra di Roccia Cortina360. Sarà possibile effettuare le preiscrizioni via mail ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18.00 di VENERDI’ 18 NOVEMBRE inviando una mail a info@cortina360.it con i moduli allegati. Ulteriori iscrizioni si accettano la mattina della gara, in loco, entro le ore 9.30. Il numero massimo di concorrenti è di 80, sia per la gara JUNIOR che SENIOR, ogni eventuale deroga verrà concessa solo ed esclusivamente da Cortina360.
La conferma iscrizione avverrà con il versamento della quota di € 25.00 e la consegna della copia originale del modulo di iscrizione.
Chiusura iscrizioni ore 9.30
GARA JUNIOR: inizio ore 10.30 – termine ore 13.30.
GARA SENIOR: inizio ore 16.00 – termine ore 19.00.
GARA JUNIOR ore 15.00
GARA SENIOR ore 20.00
Saranno premiati i primi tre atleti di ogni categoria maschile e femminile. Medaglia di partecipazione a tutti. Numerosi premi a sorteggio.
Prima, durante e dopo l’orario di gara la palestra rimarrà chiusa al pubblico e ai concorrenti per arrampicare liberamente. Durante il periodo di gara, non sarà permesso arrampicare al di fuori dei percorsi contrassegnati; uniche zone libere per arrampicare, i boulder.
La palestra rimarrà chiusa al pubblico per l’intera giornata della manifestazione.
Clicca qui sotto per scaricare i moduli e il regolamento.
Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360
What are you looking for?
Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! 👟💙! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterà la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! 🍻 🪩
Non mancare, l’entrata è libera!
Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00
Sabato 25 Febbraio Simone Moro sarà il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina d’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento GRATUITO.