fbpx

Tour personalizzati

UN OCCASIONE DA NON PERDERE CON CORTINA360

Molteplici sono le possibilità di vacanza e innumerevoli sono le attività che si possono praticare in montagna. Non perdete l’occasione di farvi guidare nell’organizzazione del vostro tour personalizzato.
Tutto sarà “tailor made” sulla base del vostro livello di allenamento, delle vostre preferenze ed interessi. Potrete scegliere tra tantissime proposte, mixarle tra loro per creare la vostra esperienza di vacanza, unica e che lascerà in voi ricordi meravigliosi.
Cosa aspettate, UN OCCASIONE DA NON PERDERE CON CORTINA360, vieni con noi e approfitta di tutta l’esperienza delle nostre Guide Alpine per vivere in tutta sicurezza la montagna.

 

TOUR DELLE DOLOMITI UNESCO IN ELICOTTERO

Un Tour emozionale che vi farà vedere le montagne più famose e iconiche delle Dolomiti Unesco da una prospettiva diversa, un’esperienza unica e indimenticabile volando in elicottero sulle cime più belle del mondo.

Partenza e arrivo: Eliporto di Fiames a Cortina d’Ampezzo

HELISKI

L’ emozione del Freeride combinata al volo in elicottero.

Durante tutto l’inverno, se le condizioni di neve e meteorologiche lo permettono, escursioni comprensive  di tre discese in Freeride su alcuni degli spot più belli delle Dolomiti Unesco da vivere in piena sicurezza in compagnia di una Guida Alpina Cortina 360.

CIASPOLATA AL CHIARO DI LUNA

Un’ esperienza che vi farà vivere le dolomiti in versione notturna conoscere gente nuova scoprendo dei luoghi storici e naturalistici di una bellezza indescrivibile in Compagnia di una Guida Alpina Cortina360.

Le Guide Alpine Cortina360 forniscono dei pacchetti completi comprensivi di ciaspole e bastoncini da neve.

SCI ALPINISMO

L’Emozione di vivere le dolomiti a ritmo lento scoprendo dei luoghi incantati immersi nella natura incontaminata del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo. Un’esperienza adatta sia ad un pubblico esperto che di principianti.

CORSI DI ARRAMPICATA INDOOR NELLA PALESTRA “LINO LACEDELLI”

Imparare ad arrampicare nella palestra dedicata all’ ampezzano Lino Lacedelli che per primo scalò il K2 assieme ad Achille Compagnoni e grazie al fondamentale aiuto di Walter Bonatti, è un esperienza che vi accompagnerà a vita e vi farà scoprire il mondo dell’ arrampicata che a Cortina d’Ampezzo si esprime al massimo.

  • Orario: Ogni giorno dalle 16:00 alle 19:00 lezioni individuali o di gruppo.
  • Luogo: Palestra di roccia “Lino Lacedelli” località Sopiazes, 9 Cortina d’Ampezzo.

HAI BISOGNO DI INFO O VUOI PRENOTARE

Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360