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HATHA VINYASA YOGA

Giulia Candeli è un’ insegnante di yoga certificata Yoga Alliance. Si è diplomata con la Awakening Yoga Academy fondata da Patrick Beach e Carling Harps, i quali hanno fondato questo tipo di Yoga particolare che trova le sue radici nell’Hata Vinyasa. 

E’ uno stile di Yoga dinamico e fluido che costruisce forza e resistenza, crea flessibilità e spinge ad un profondo viaggio introspettivo grazie a movimenti consapevoli e ritualistici.  Una pratica accessibile a tutti i corpi e a tutti i livelli perché non bisogna cambiare il corpo per raggiungere una determinata postura (Asana), meglio modificare l’asana per adattarla al nostro corpo. 

Ed è specializzata in yoga per la salute mentale per supportare persone affette da disturbi di ansia, stress, depressione e sindrome da stress post traumatico.

PRENOTA LA TUA LEZIONE PERSONALIZZATA:
Giulia 346 7208012 – giulia.candeli@gmail.com

I benefici dello yoga

Concentrazione

Essere concentrati vuol dire essere totalmente coscienti di cio' che si sta facendo. Lo yoga sviluppa la concentrazione aiutandoci a migliorare la qualità' delle nostre performance e della nostra vita.

Respirazione

Imparare a controllare la respirazione e' importante se non fondamentale per rimanere nel presente, nel qui e ora, aiutandoci cosi a mantenere la calma e la tranquillità in tutte le situazioni.

Equilibrio

Lo yoga e' una disciplina che porta equilibrio sia fisico che mentale, l’equilibrio fisico consegue all’equilibrio mentale, solo se avremo una mente libera, rispecchieremo l’equilibrio nel corpo.

Flessibilità

Avere una buona flessibilita' permette di affrontare agilmente ogni situazione, e prevenire gli infortuni.

Forza

La pratica dello yoga rinforza tutti i muscoli e i tessuti del corpo. Il risultato? Un carico di energia e resistenza di gran lunga maggiore.