
Via aperta da E. Costantini e L. Ghedina nel 1946.
La Via dello Spigolo del Pilastro รจ una bellissima via su ottima roccia che offre un’arrampicata di grande soddisfazione lungo le placche grigie del pilastro della Rozes che portano alla grande cengia trasversale.ย
Il tiro chiave รจ un impegnativo traverso aereo sopra un grande tetto e rende questa via ancora piรน spettacolare ed interessante.
Verso la fine le difficoltร diminuiscono e la roccia non รจ piรน cosรฌ solida e compatta. La via รจ ben protetta con chiodi normali anche alle soste.
Informazioni sulla Via dello Spigolo del Pilastro:
Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360
What are you looking for?
Grazie a @edelrid_sport

Sei alla LUT? Allora ti aspettiamo allo SCARPA Spin Planet Party! ๐๐! Il 22 giugno, dalle ore 17.00 presso la nostra palestra, vieni a conoscere Marco De Gasperi e il Team Trail Running di Scarpa, special guest Sergio Pereira che racconterร la sua Patagonia Run. Il tutto accompagnato da food, drink e dj set! ๐ป ๐ชฉ
Non mancare, lโentrata รจ libera!
Sabato 4 marzo la Palestra e il Bar delle Guide chiuderanno alle ore 19:00

Sabato 25 Febbraioย Simone Moro sarร il protagonista della serata Speaker Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina dโAmpezzo, alle ore 19.00,ย durante la quale si ripercorreranno leย imprese dellโalpinista bergamasco dallโHimalaya al Manaslu, con una profondaย riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dellโalpinismo. Non perdete l’occasione di partecipare a questo eventoย GRATUITO.