fbpx

PROPOSTE D’AUTUNNO

L’autunno a Cortina è magia! Le sfumature dei colori variano dal rosso al giallo all’arancio…ed immergersi in questo “foliage” è un’esperienza da non farsi mancare. Cortina360 con le sue Guide Alpine certificate ed i suoi Accompagnatori di Media Montagna è pronta ad accompagnarvi attraverso questa stagione con molteplici proposte.

L’AUTUNNO A CORTINA e dintorni

  • Passeggiate ed escursioni immersi nel Parco Naturale delle Dolomiti.
  • Tour dei laghi dove i colori si rispecchiano nelle acque fresche e limpide.
  • Escursioni enogastronomiche dove abbinare un trekking alla degustazione delle prelibatezze preparate dai rifugi ancora aperti in questa stagione.
  • Uscite con le e-bike per salire lungo i sentieri alla scoperta della natura meravigliosa dell’autunno e degli animali che ogni tanto spuntano tra un albero e l’altro.
  • Per gli amanti della fotografia la possibilità di organizzare delle escursioni per essere accompagnati nei posti più panoramici, per immortalare particolari unici delle nostre Dolomiti.

Vivete l’autunno a 360 gradi accompagnati dalle nostre Guide Alpine che sapranno trasmettervi tutta la loro passione ed esperienza.

TOUR NORVEGIA 2023 - SKI & SAIL “ESPERIENZA NORVEGESE” con CORTINA 360

FINE SETTIMANA AD ARCO

Durante il periodo primaverile ed il periodo autunnale Arco (TN) è la meta ideale per i climbers, il suo clima è ottimale per le arrampicate in falesia e le vie multi tiri. Arco posizionato in una zona strategica, a nord le montagne e a sud la vicinanza al Lago di Garda permettono alla cittadina di vantare un clima particolarmente mite, anche nelle stagioni più fredde, permettendo così agli amanti dell’arrampicata di godere delle falesie anche in stagioni non troppo calde.

LE NOSTRE ATTIVITÀ INDOOR

La palestra di arrampicata indoor di Cortina360 continua l’attività a pieno regime. Anche in autunno è aperta dalle 10 alle 22, giorno di chiusura lunedì.

Passate a trovarci per un pranzo veloce, un aperitivo al tramonto magari dopo esservi allenati un pò nella nostra palestrina oppure dopo aver fatto qualche tiro in compagnia. E se non siete esperti… cosa aspettate… prenotate un’ora di lezione indoor con le nostre guide.

LA MAGIA DELLE TRE CIME

E se volete ammirare qualcosa di unico non potete lasciarvi scappare la possibilità di salire fino a quota 1754 slm a Misurina con il suo lago, il più grande del Cadore, per poi proseguire verso il lago d’Antorno e continuare fino alle imponenti Tre Cime di Lavaredo. Qui, dal Rifugio Auronzo inizia il vostro trekking nella meraviglia in uno dei posti più suggestivi e conosciuti al mondo, che in autunno regala il meglio di se, senza la folla della stagione, le Tre Cime saranno tutte per voi.

HAI BISOGNO DI INFO O VUOI PRENOTARE

Contattaci subito chiamando la palestra di roccia Cortina 360